Campi estivi in Albania

PER EMERGENZA CORONA VIRUS I CAMPI DI MISSIONE ESTIVI 2020 SONO ANNULLATI 

La nostra associazione si occupa di organizzare campi estivi in Albania, per permettere di vivere una breve esperienza di missione in Albania (due settimane).

I partecipanti potranno occuparsi dei campi di animazione per i bambini e i ragazzi di Scutari e dei villaggi nelle montagne limitrofe  (con giochi canti e catechismo) offrendo così del tempo Bello trascorso insieme: i piccoli accolgono con gioia ogni proposta e partecipano molto volentieri alle iniziative. Il programma delle giornate viene organizzato nei due mesi precedenti alla partenza, nel corso di alcune serate in cui ci si inizia a conoscere.

QUANDO?

  • Tendenzialmente i primi quindici giorni di agosto. I volontari alloggiano presso la casa delle suore Ravasco (nel centro di Scutari, dove vengono accolti dalle suore lì residenti) e nella casa di missione nel villaggio di Gomsiqe (nord Albania).

COME?

  • Chi desiderasse partecipare al nostro progetto può contattarci tramite mail a gruppomendoja@gmail.com

Dal 2004 a oggi sono più di 40 gli amici che hanno vissuto questa esperienza di missione… quasi tutti sono tornati almeno una seconda volta…!

Aprile 2020

DONA IL TUO 5X1000 ALL'ASSOCIAZIONE GRUPPO MENDOJA. SOSTERRAI LA MISSIONE IN ALBANIA DELLE SUORE RAVASCO, DEDITE ALL'EDUCAZIONE DELLE DONNE E AL SOSTEGNO DEI PIU' BISOGNOSI